Cinti Mirko
50 anni, Bolognese, una vita professionale dedicata ad aiutare gli altri, conosciuto da tutti a Castel Maggiore come Mirko il vigile. Ispettore capo della Polizia Municipale, prima di Castel Maggiore, poi del Corpo Unico Reno Galliera. Con enorme passione cura l'educazione stradale in tutte le scuole della Città, insegnando con garbo e professionalità a centinaia di bambini e ragazzi, le principali regole della circolazione e del buon vivere comune.
Non importa, proseguo per la mia strada, non devo aver paura, la paura è un odore, e i viandanti lo sentono. (G.Gaber)
Castellari Massimo
Massimo Castellari: Capolista, appassionato di politica da sempre. E’ un imprenditore a tutto tondo, pronto ad adeguarsi alle richieste del mercato. La sua idea di politica è conciliare le richieste della cittadinanza e le esigenze della pubblica amministrazione. Si mette in gioco per integrare il mondo dei giovani con il mondo del lavoro e per far avere una nuova spinta alle attività produttive del paese.
Nadalini Morena
Tilli Luigi
Luigi Tilli: maresciallo dei Carabinieri in quiescenza. E’ in politica per passione e convinzione ed è entrato in lista affinché con il suo contributo e la sua esperienza Castel Maggiore possa essere resa più sicura.
Programma Elettorale
Il programma elettorale per me non deve essere il solito "libro dei sogni" che regolarmente ad ogni elezione viene ripresentato senza nessuna rilevante novità se non la ripetizione stantia di "parole d'ordine". Ho scelto il mondo del lavoro ed il Comune come una casa di vetro dove ogni cittadino possa vedere l'utilizzo del denaro pubblico. La condivisione e la partecipazione (che non devono essere appannaggio della sola sinistra) saranno fondamentali sia in questa fase, in cui si affina il programma elettorale, sia nella fase di governo, dove sarà fondamentale l'indirizzo e l'opinione della cittadinanza.